Dejan Stankovic si allena con il FC Chiasso

scritto da Davide Perego

di Luigi Badone

Come riportato oggi su vari portali italiani di calciomercato, Dejan Stankovic si allena con il Chiasso di Zambrotta. Il calciatore serbo classe 1978 dopo avere chiuso l’esperienza con l’Inter sembra non avere intenzione di porre fine alla sua carriera e da pochi giorni continua a mantenersi in forma allenandosi con i rossoblu. Stankovic ha nel mirino l’obiettivo del record di presenze con la maglia della nazionale serba e si vuole fare trovare pronto ad un eventuale chiamata, che dovrebbe avvenire l’11 ottobre contro il Giappone per la sua partita di addio. Nei portali oltreconfine viene inoltre paventata la possibilità di un eventuale firma da parte dell’ex campione nerazzurro con il Chiasso, che potrebbe avvenire, sempre restando a quanto scritto, nelle prossime settimane. Notizia che per ora non trova nessuna conferma ufficiale, sembra anzi quasi venire esclusa dalla parole rilasciate dal DS chiassese Marco Degennaro ai microfoni di calciomercato.it. 
Questo il virgolettato presente sul noto sito di calciomercato con le parole di Degennaro “«Ieri ho già provato a sondare con lui il terreno per vedere se c’erano margini di apertura ma chiarisco subito quella che è la reale situazione: Stankovic ha nel mirino il record di presenze con la maglia della Serbia e abitando qui vicino ha chiesto di potersi allenare con noi. Ovviamente non abbiamo avuto dubbi e abbiamo accolto con molto piacere la possibilità di avere con noi anche solo in fase di allenamento un campione del suo livello». 
Sembra inoltre che Stankovic abbia ricevuto proposte di sicuro interesse economico da oltreoceano, in particolare dal Canada. Difficile dire quale sarà il futuro.

Leggi anche questi...