Calciomercato, tra qualche giorno Yvon Mvogo potrebbe salutare un compagno di squadra con un passato al Tourbillon

scritto da Claudio Paronitti

Matheus Cunha – © Twitter RB Leipzig

Tra qualche giorno, alla riapertura ufficiali delle trattative di calciomercato, il Lipsia potrebbe privarsi di un elemento con un breve ma importante passato in Raiffeisen Super League

Stando a quanto riporta il giornalista francese Mohamed Toubache-Ter attraverso il suo account personale di Twitter, la società tedesca è stata contattata dal Saint-Etienne per ciò che concerne il 20enne attaccante brasiliano Matheus Cunha.

Il calciatore sudamericano, sbarcato in Europa grazie al Sion nell’estate del 2017 e trasferitosi in Sassonia solamente un anno più tardi per l’imponente cifra di 15 milioni di € (con 32 partite, 10 reti e 8 assist nel suo Curriculum sotto le volte del Tourbillon), ha un contratto in essere con il club di cui fa parte il portiere svizzero Yvon Mvogo valido fino al 30 giugno 2023.

La gerarchia attuale del reparto offensivo biancorosso mette il carioca in ultima posizione, dietro a Timo Werner, Patrik Schick e Yussuf Poulsen. Il tecnico dell’ASSE, Claude Puel, avrebbe chiesto informazioni riguardo una possibile operazione in entrata, che prevede, se tutto andrà a buon fine, un prestito semestrale senza opzione di riscatto.

Leggi anche questi...