Calciomercato, si allunga la lista delle pretendenti al rossocrociato Denis Zakaria: l’ultima in ordine di tempo è la Lazio

scritto da Claudio Paronitti

Nonostante le intenzioni del Borussia Mönchengladbach siano quelle di prolungare l’accordo tuttora in essere, proseguono le indiscrezioni sul futuro di Denis Zakaria, ora conteso anche da un’importante società italiana

Il club biancoceleste, che a partire dal fine settimana lotterà per la conquista dello Scudetto, ha infatti inserito nei propri radar il 23enne mediano rossocrociato, sotto contratto con i Fohlen fino al 30 giugno 2022.

La qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League è scontata. Così, il sodalizio presieduto da Claudio Lotito intende rinforzare la sua regia con l’inserimento del talentuoso calciatore ginevrino. Questo, almeno, è quanto riferisce il Corriere dello Sport.

I capitolini, se vorranno realmente acquistare il giocatore elvetico, dovranno giocoforza mettere mano al portafoglio e vincere la spietata concorrenza di numerose potenze europee, come Bayern Monaco  Borussia Dortmund, Manchester United, Tottenham Hotspur, Liverpool, Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid.

Leggi anche questi...