Calciomercato, come previsto Michael Lang non è la prima scelta al Gladbach e le pretendenti alle sue prestazioni non mancano

scritto da Claudio Paronitti

Michael Lang – © Borussia Mönchengladbach

Il sogno di Michael Lang di giocare nelle fila del Borussia Mönchengladbach potrebbe essere durato un solo anno

A causa dell’ingresso in difesa dell’austriaco Stefan Lainer, voluto fortemente dal nuovo tecnico dei Fohlen Marco Rose, e del graduale inserimento del talento di Jordan Beyer, il 28enne non è infatti più la prima scelta sulla fascia destra.

Ciò risulterebbe il motivo principale per cui il calciatore sangallese della nazionale rossocrociata, il cui accordo con i bianconeri scadrà tra due estati, si starebbe già guardando attorno per riuscire a scendere in campo con una certa regolarità.

Il Blick racconta di un interesse da parte di due società tedesche, l’Augsburg e l’Amburgo, rispettivamente 1. 2. Bundesliga, ma anche di club italiani e spagnoli. L’ex Basilea si trova davanti a un bivio: proseguire la sua carriera «da riserva» oppure rilanciarla altrove. La scelta dovrà giocoforza essere presa a breve, in quanto la finestra di mercato chiuderà i battenti a fine mese.

Leggi anche questi...