Calciomercato, Cedric Itten lascia aperte tutte le porte: «Ho ancora un contratto qui, ma nel calcio nulla è così scontato…»

scritto da Claudio Paronitti

Con i suoi 19 centri stagionali, Cedric Itten è il miglior marcatore del San Gallo, oramai certo di terminare un’incredibile cavalcata in Raiffeisen Super League, che lo ha portato a lottare con lo Young Boys fino a pochi giorni fa, al secondo rango

Il 23enne attaccante della selezione nazionale rossocrociata ha un contratto in essere con la società biancoverde che scadrà il 30 giugno 2021. La priorità del club è, ovviamente, quella di intavolare le trattative per un rinnovo e riuscire a mantenere nel proprio roster uno dei più talentuosi elementi del panorama calcistico elvetico sbocciati negli ultimi anni.

Intervistato dal quotidiano locale St. Galler Tagblatt, l’ex elemento della rosa del Basilea si è espresso in particolare sul futuro che lo attende, che è tutto fuorché già scritto in partenza: «Per quel che mi riguarda, mi sono concentrato solo ed esclusivamente sulla conclusione della stagione. Per tutto il resto, ci pensa il mio procuratore. Attualmente, non posso dire nulla su questo tema. Qui ho ancora un contratto, però nel mondo del calcio non si sa mai e nulla può essere dato per scontato…».

Leggi anche questi...