Amichevoli, Svizzera femminile U19 senza reti e superata dalla Finlandia, in campo per 45′ la ticinese Caterina Tramezzani

scritto da Claudio Paronitti

Il primo dei due test-match invernali della Nazionale Svizzera femminile U19 si è concluso senza reti all’attivo al cospetto delle pari età della Finlandia

Sul terreno dell’Estadio Municipal de La Línea de la Concepción, impianto situato a La Línea de la Concepción, nella provincia spagnola di Cadice, la giovane selezione rossocrociata guidata da Monica Di Fonzo è stata superata dalle atlete nordiche con il punteggio di 2-0, frutto della doppietta siglata da Anni Hartikainen, la quale ha superato dapprima Noemi Benz al 15′ e poi Nadine Böhi al 79′.

Da segnalare che la calciatrice ticinese Caterina Tramezzani, prodotto del Team Ticino femminile e recentemente acquistata dallo Young Boys, ha disputato il secondo tempo, subentrando alla pausa a Jennifer Wyss.

Nel quadro del quadrangolare amichevole, le elvetiche torneranno in campo quest’oggi all’interno del medesimo campo di gioco, contro la Germania.

(nella foto: l’undici iniziale della Nazionale Svizzera femminile U19 per il duello con la Finlandia – © Keystone/ASF_SFV/football.ch)

Leggi anche questi...