Amichevoli, qualche ora con i nuovi compagni e Francesco Margiotta va già a segno: il Lucerna va però kappaò con il Winti

scritto da Claudio Paronitti

Francesco Margiotta – © FC Luzern

Impegnato contro il Winterthur in campo neutro, il Lucerna ha perso il primo incontro della sua preparazione alla nuova stagione agonistica

Allo Schoeller-Meyer Fussballplatz di Brunnen, davanti a 521 spettatori, la formazione della categoria superiore si è inchinata a quella della serie cadetta con il risultato finale di 4-2.

I biancorossi zurighesi, militanti in Brack.ch Challenge League, hanno aperto le marcature al 14′ con il loro capitano Luka Slišković. Il n° 7 ha scritto la parola fine alla prima frazione al 45′, esattamente un quarto d’ora dopo la prima rete in maglia lucernese firmata dal neo-arrivato Francesco Margiotta, in gruppo da nemmeno ventiquattro ore.

Nella ripresa, tra il 48′ e il 50′ Mido Bdamey, calciatore in prova, ha abbellito il punteggio a favore della squadra guidata da Ralf Loose. Al 75′, infine, il biancoblù Remo Arnold ha iscritto il conclusivo punto del 2-4.

Leggi anche questi...