Amichevoli, la ticinese Caterina Tramezzani titolare nel 2° kappaò senza alcuna segnatura della Svizzera femminile U19

scritto da Claudio Paronitti

Quarantotto ore dopo aver incassato una sconfitta con le pari età finniche, la Svizzera femminile U19 si è inchinata alla forte e talentuosa Germania

Impegnate sempre presso l’Estadio Municipal de La Línea de la Concepción di La Línea de la Concepción, nella provincia di Cadice, in Andalusia e alla frontiera con Gibilterra, le giovani ragazze rossocrociate guidate da Monica Di Fonzo sono state superate dalla selezione tedesca con il punteggio finale di 3-0.

A segno per le teutoniche sono risultate essere Carlotta Wamser (7′), Beke Sterner (68′) e Maja Sternad (83′), le quali hanno soddisfatto i 34 spettatori presenti per osservare l’incontro amichevole, valevole per il quadrangolare che ha riguardato anche Finlandia e Norvegia.

Da segnalare che la centrocampista ticinese Caterina Tramezzani, classe 2005 e recentemente acquistata dallo Young Boys, ha giostrato da titolare nel secondo confronto dopo essere entrata a partita in corso nel primo.

(nella foto: l’undici di partenza della Nazionale Svizzera femminile U19 per il match contro la Germania. La ticinese Caterina Tramezzani è la prima da sinistra nella seconda fila, con il numero «17» – © Keystone/ASF_SFV/football.ch)

Leggi anche questi...