Super League, il Sion non accetta le punizioni inflitte a Paolo Tramezzani e Marquinhos Cipriano e «vira» su un ricorso

scritto da Claudio Paronitti

Il Sion – reduce dal pareggio casalingo subìto in extremis dallo Zurigo domenica scorsa – ha reso noto di non accettare la decisione del Giudice unico riguardo le pesanti squalifiche inflitte a Paolo Tramezzani e Marquinhos Cipriano

Come si evince dalla nota apparsa sul sito web ufficiale del club biancorosso, la dirigenza ha preso conoscenza della comunicazione della Swiss Football League concernente le misure disciplinare nei confronti del proprio tecnico Paolo Tramezzani. A seguito di questa sospensione di quattro incontri, la società vallesana e il 51enne emiliano hanno depositato un’ovvia opposizione contro la misura, che giudicano eccessiva e che malauguratamente potrebbe avere un impatto sulla regolarità della competizione.

Il sodalizio romando si rammarica che il suo allenatore non sia stato nemmeno sentito dei fatti di cui è accusato e farà tutto il possibile per ridurre questa pena a una misura ragionevole.

Un ricorso, conclude la nota, sarà egualmente depositato riguardo l’appiedamento di due giornate comminato a Marquinhos Cipriano. Lo stop inflitto al 23enne terzino sinistro brasiliano è anch’esso giudicato eccessivo.

Leggi anche questi...