1LP: Santillo regala i tre punti al FCRJ

scritto da Davide Perego
Si è completato ieri pomeriggio il secondo turno di 1^ Promotion. Grazie al successo ottenuto di fronte ai 1050 spettatori del Paul Gruninger Stadion, il Rapperswil-Jona ha raggiunto in vetta alla classifica a punteggio pieno Tuggen e Old Boys. Nel derby cantonale, la squadra di casa ha giocato meglio nel primo tempo sfiorando il goal con Shabani e Karatay. Ripresa a favore degli ospiti che hanno segnato il goal partita con Gianluca Santillo (58′) e si sono difesi con ordine sfiorando anche il 2-0 con una traversa di Pecci (73′). Alla Heerenschuerli è finito in parità il confronto tra le U21 di Zurigo e San Gallo. Doppietta di Schmid e rigore di Graf per la squadra di Petrosyan; risposta sangallese con doppietta di Babic e Laesser.
SC Brühl – FC Rapperswil-Jona 0:1 (0:0)
Rete: 58. Santillo 0:1.
SC Brühl: Lazraj; Ranisavljevic, Van der Werff, Simani, Nguyen; Bushati, Reho (57. Lo Re), Yasar (77. Vukadin), Karatay; Huber, Shabani (61. Weller).
FC Rapperswil-Jona: Yanz; Hoxhaj, Materazzi, Kllokoqi, Desole; Da Silva, Ramadani (70. Gavric), Ocana (93. Radovic), Pecci; Santillo (81. Pfyffer), Jakupov.
Note: Paul-Grüninger-Stadion – 1050 Spettatori – SR. N. Skalonja. Brühl senza Kolaj, Liechti e Weller. – Ammoniti: 31. Desole, 39. Bushati, 41. Jakupov, 84. Vukadin, 88. Nguyen.

Leggi anche questi...