Promotion League; Paradiso da urlo, tre su tre e primo posto in classifica

scritto da Luigi Nappi

PHOTO 2023 08 20 17 16 45

Inizio timoroso, ma poi è uscita la grinta del Paradiso, dal  0 a 2 al 3 a 2. In rete Disabato, Da Silva e Strechie. Una rimonta incredibile, ma frutto di uno spirito di squadra da encomiabile  

Magico Paradiso, riesce anche nell’intento di sbancare a Ginevra e trovarsi solo in vetta alla classifica a punteggio pieno .

Partita in discesa ,  piena di difficoltà, ma alla fine grazie al  grande cuore della compagine luganese è riuscita nell’intento di  trovare la terza vittoria stagionale. Un inizio da dimenticare per i ragazzi di Sannino, che dopo 30 minuti si sono trovati in svantaggio di due reti.  Rimonta che è iniziata a pochi minuti dalla fine del primo tempo, quando Disabato, implacabile ha segnato dagli undici metri.

Secondo tempo molto diverso, con il Paradiso volenteroso di poter rimettere in sesto la contesa e l’ultimo arrivato in casa del Paradiso, l’attaccante brasiliano Da Silva è riuscito a pareggiare le sorti.  Partita finita? Assolutamente no, gli ospiti ci hanno creduto fino alla fine e nei tempi di recupero hanno trovato la rete della vittoria grazie a Sterchie.  Dove potrà arrivare questa squadra? Difficile da dire, ma al momento i ragazzi di Sannino si godono questo primo momento magico e sabato 26 agosto, sul campo di casa, incontreranno il Brühl, che nel fine settimana in Coppa ha battuto il Taverne per 3 a 0.

Servette U21 – FC Paradiso   (2-1) 2-3

Reti: 8’ Daf 1-0. 34’ Mhoumadi 2-0. 41’  Disabato  (rig.)  2-1. 81’ Da Silva 2-2.93’ Strechie 2-3.

Paradiso: Mitrovic; Campello  (64’ Foglia) , Belometti, Milosavijevic, Delli Carri;  Tokam, Piazza (39’  Sbai), Alshikh ,  Disabato, Guarino (64’ Strechie); Musumeci (71’ Da Silva).

Note: Nel Paradiso assente Giger (squalificato). Ammoniti: 14’ Tokam, 18’ Campello, 41’ Taveira, 53’ Simo, 58’ Zuka, 77’ Milosavijevic, 95’ Henchoz, 96’ Alshikh.

Leggi anche questi...