Con il minimo dei risultati il Paradiso ha superato dopo una bella partita il Mendrisio. Quarto risultato positivo per la squadra di promotion League, ancora imbattuta nelle michevoli fin qui disputate. Gavranovic, nuovo acquisto del Mendrisio, non ancora in campo.
Due vittorie e due pareggi, il Paradiso può ritenersi contento delle proprie prestazioni in questa campagna di avvicinamento al campionato. Da non dimenticare i due pareggi ottenuti con il Bellinzona e il Lugano. Il Mendrisio, avversario affrontato in questo pomeriggio è stato un ottimo sparring partner. Soprattutto nel primo tempo i Momo sono stati bravi nel contenere le folate offensive portate dalla compagine diretta in panchina da Mister Sannino. Una rete annullata per fuorigioco e una clamorosa occasione sciupata da Barcella sono i momenti più significativi in casa Paradiso. Da parte sua il Mendrisio ci ha provato con tiri dalla distanza, che però non hanno impensierito Mitrovic. La rete risolutrice di questa partita porta la firma del nuovo arrivato Saliou Thioune, bravo a trasformare in rete un rigore decretato proprio per un fallo commesso su di lui. Lo stesso giocatore ha avuto altre ghiotte opportunità, una delle quali è finita sul palo. Chi si aspettava di vedere in campo il nuovo arrivato in casa Mendrisio, l’ex nazionale Mario Gavranovic è rimasto deluso, non era tra i convocati. Affaire a suivre……
Paradiso – Mendrisio 1-0 (0-0)
Rete: 70′ Thioune (rigore) 1-0
Paradiso 1° tempo Mitrovic; Delli Carri, Picozzi, Loiero; Milosavljevic ( 20′ Tokam), Strechie, Nicastri, Stefanovic, Disabato; Barcella, Hanza.
Paradiso 2° tempo: Pala; Loiero, Picozzi, Delli Carri (49′ Strechie, 63′ Moro); Sbai, Alshikh (60′ Stefanovic) , Kamé, Campello, Foglia; Thioune, Logan,
Mendrisio Prati; Damo, Felici, Brancher; Martinelli, Rey, De Biasi, Brancher, Martorana; Gibellini, Bini. Sono entrati anche Vidovic, Alex, Castellan, Bianchi, Rossini, Dabormida, Reclari e Cossu.
Note: Campo sportivo Pian Scairolo. 85′ palo colpito da Thioune. Nel Paradiso assenti Musumeci, Gazo, Mazzoletti e Cattaneo.