Terza Lega 2: mercato Solduno, terzo nuovo arrivo di spessore, ex NibionnoOggiono e Pro Sesto

scritto da Roberto Colombo
Bourmila Anwar, nuovo portiere del Solduno (Terza lega)

Mercato invernale di alto profilo per il Solduno capolista del Gruppo 2 di Terza lega, che nelle ultime ore ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il portiere marocchino Bourmila Anwar

LOCARNO – Terzo rinforzo per il Solduno di Samuele Demir, dopo Hemza Mihoubi (difensore) e Miroslav Durdevic (attaccante) hanno ufficializzato il tesseramento del giovane portiere classe 1997 (24 anni il prossimo 12 marzo) Bourmila Anwar, che in passato ha giocato nella nazionale marocchina U20. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, per Anwar si tratta della sua prima volta nel calcio svizzero dopo aver vestito in Italia maglie importanti come quella della Caronnese, della Pro Sesto e del NibionnoOggiono (nonché dell’Inter U19).

Le parole di mister Demir: «Anwar è entusiasta di riprendere l’attività agonistica dopo un anno di stop (motivi professionali) e di confrontarsi con il calcio regionale ticinese. È giovane, determinato e voglioso: ottimo buon punto di partenza per iniziare. Siamo felici di abbracciarlo a Solduno».

MERCATO SOLDUNO

ARRIVI: Hemza Mihoubi (difensore) ex Losone, Miroslav Durdevic (attaccante) Ravecchia, Bourmila Anwar (portiere) svincolato.

PARTENZE: nessuna.

Leggi anche questi...