La 36a giornata del campionato di Raiffeisen Super League, che ha decretato la retrocessione diretta del Vaduz e l’«aggancio» allo spareggio del Sion, ha visto un solo elemento espulso
Nello specifico, si è trattato del 29enne difensore centrale lettone Mārcis Ošs, al quale è stato sventolato un cartellino rosso all’89’ per non aver rispettato il diritto di ritorno in campo a seguito dell’uscita causa infortunio. Il direttore di gara Luca Cibelli, che lo aveva già sanzionato una dozzina di minuti prima concedendo un calcio di rigore al Lucerna, non ha usato il tatto che si suole in queste occasioni di fine stagione. Tant’è. Il gigante del reparto offensivo, che chiuderà il prestito a Lugano, non sarà a disposizione della squadra elvetica che acquisirà (eventualmente) le sue prestazioni per la prima gara del prossimo mese di luglio.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?