Super League, tra elementi non confermati e in scadenza, il Basilea comunica un importante cambiamento di pelle

scritto da Claudio Paronitti

Con l’abbassamento del sipario della stagione 2020-2021, che ha visto il Basilea chiudere in malo modo regalando il barrage al Sion, alcuni cambiamenti nella rosa della prima squadra dei renani sono già stati ufficializzati

Come rende noto il club rossoblù sul proprio sito web ufficiale, i contratti di Luca Zuffi, Aldo Kalulu, Jasper van der Werff, Elis Isufi e Jozef Pukaj, in scadenza il 30 giugno prossimo, non saranno rinnovati. Inoltre, non verranno fatte valere le opzioni di acquisto di Timm Klose, Amir Abrashi e Jorge Marco de Oliveira Moraes. Per il secondo di questi ultimi è in corso una trattativa con il Friburgo, società che ne detiene il cartellino.

Per quanto riguarda invece la posizione di Darian Males, nelle prossime settimane si terranno ulteriori colloqui con la speranza di poterlo nuovamente accogliere nel roster della prima squadra guidata dal confermato tecnico Patrick Rahmen.

A causa della pandemia di Coronavirus, tuttora in corso, e delle misure che ne derivano, non è stato possibile salutare i giocatori nel consueto quadro dell’ultima partita casalinga della stagione. Il Basilea comunica infine che lo farà alla prossima occasione per dare ai propri giocatori e ai tifosi l’opportunità di salutarsi a vicenda.

(Logo FC Basel 1893 – © Luca Cavegn)

Leggi anche questi...