Nazionale Svizzera Femminile U17, le giovani elvetiche si aggiudicano agevolmente la rivincita con le pari età della Serbia

scritto da Claudio Paronitti

Dopo essere uscite indenni dalla prima sfida con le pari età della Serbia grazie a due colpi di testa nell’ultima parte di gara, le ragazze rossocrociate U17 si sono aggiudicate con agio la rivincita

Il secondo duello amichevole, andato nuovamente in onda presso lo Sports Centre Stara Pazova della medesima località balcanica, ha visto le protette di Veronica Maglia ottenere una vittoria con il risultato di 3-0.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Leela Egli dopo soli quattordici giri d’orologio. La centrocampista è stata imitata sul finire della prima frazione (45′) dall’attaccante Janina Egli, mentre il definitivo tris è stato calato in chiusura di match (90′) da Julie Gartmann, subentrata dopo una dozzina di minuti della ripresa alla mediana Lia Kamber.

(nella foto: la gioia delle ragazze della Nazionale Svizzera Femminile U17 dopo il successo contro le pari età della Serbia – © Keystone/ASF_SFV)

Leggi anche questi...