Lugano, Renzetti: “Sto male per la squadra”

scritto da Claudio Paronitti

Al termine del pesante kappaò casalingo rimediato contro il GC, il numero uno bianconero, Angelo Renzetti, esprime le sue sensazioni, alla vigilia di una settimana importante

Giovedì sera i ticinesi saranno impegnati a Lucerna contro la Steaua Bucarest per il secondo impegno in Europa League e domenica verranno ricevuti dallo Zurigo per la prima partita del secondo turno di campionato.

“Sto male per queste cose. Ma non posso star male per tutto, sto già male per la squadra – afferma il Presidente -. Tra i franchi che dobbiamo sborsare per andare allo stadio, tra la galleria del San Gottardo chiusa, le trasferte costano e non siamo messi così bene”.

Un pensiero è rivolto anche al mercato, con il ruolo dei procuratori Dino Lamberti e Petar Strugar che avrebbe giocato un ruolo fondamentale per l’arrivo a Lugano di alcuni ragazzi: “I giocatori li ho presi io. Se mi sono stati suggeriti, i loro nomi sono stati fatti dallo staff tecnico. Esempi? Ledesma e Daprelà. In questi casi non c’entrano Lamberti e Strugar. Non sono loro che pagano i calciatori!”.

Qui sotto l’audio delle parole del patron sottocenerino:

Leggi anche questi...