BCL: Neuchâtel solo all’88’

scritto da Flavio Ferraria

Ancora lui, Nuzzolo  a risolvere la partita all’88’. Una partita difficile, con il Winterthur che ha giocato una delle sue migliori incontri da quando è iniziato il campionato.

La differenza tra le due squadre si nota dai punti in classifica: 18, ma in questo pomeriggio  differenza  non si è notata soprattutto dal punto di vista atletico e tattico, certamente di più sotto l’aspetto  tecnico.

E’ stato bravo Decastel a lanciare al 63’Ramizi e dopo tre minuti  Karlen al posto di Kilezi. Fatto sta che i rossoneri hanno spinto ancora di più schiacciando nella propria aerea i padroni di casa.

Il Winterthur, sostenuto come al solito dal suo pubblico, ha cercato di resistere poi però nonostante un buon possesso palla è dovuto inchinarsi sul gol di Nuzzolo, come detto, allo scadere.

Non sono queste le partite che servono ai “leoni” per restare in Challenge League, mentre il Neuchatel si riprende, almeno per un giorno, la testa della classifica e mantiene inalterato il distacco dal Servette, che ha totalmente annichilito il Wohlen (5-1) e aspetta la risposta dello Sciaffusa che giocherà domani sera.