Il week end del Team Ticino

scritto da Redazione

Nel fine settimana il Team Ticino Under 15, in una partita spettacolare e piacevole, ha avuto la peggio. Al vantaggio dei padroni di casa ha pareggiato Manenga, ma il Team Südostschweiz ha preso il largo, vincendo per 3-2.

È andata meglio alla Under 15 CSFA che ha sconfitto agevolmente il temibile Zurigo. La squadra di Immersi ha condotto il gioco per tutta la partita, vincendo meritatamente per 3-1.

Non è invece riuscito lo sgambetto alla capolista all’Under 16 di Minelli. I tigurini si sono fatti preferire e hanno mostrato tutto il loro valore, realizzando due reti e controllando il resto dell’incontro.

Poca fortuna anche per la Under 18 che è stata nettamente sconfitta dai pari età del Sion. I Vallesani si sono portati sul doppio vantaggio, ma nonostante ciò i ticinesi ci hanno provato, accorciando il risultato. Nel finale il Team Ticino ha premuto sull’acceleratore, ma ad approfittarne sono stati gli ospiti, che con due reti nel finale hanno chiuso il discorso.

Team Südostschweiz – Team Ticino Under 15 3-2

Formazione:Jovanovic, Longoni, Cossu, Jozefowski, Pedroncelli (Maruca), Centinaro, Rashiti, Imperato, Manenga, Iacomini, Bajrami (Özyürek)

Reti:10’ Manenga, 76’ Cossu

Team Ticino Under 15 CSFA – Zurigo 3-1

Formazione:Cortese, Pinto Cardoso, Ferrario, De Queiroz, Blezzani (Del Fante), Renna, Zahaj, Krasniqi (Keller), Martorana, Olivieri (Piazza), Brnic

Reti:24′ e 72′ Martorana, 82′ Piazza

Team Ticino Under 16 – Zurigo 0-2

Formazione: Soldini, Maffezzini, Sörensen, Vlasenko, Leo, Lanini, Cedeno (Schittino), Jovanovic, Coggi (El Idrissi), Novaresi(Passoni), Alshikh

Team Ticino Under 18 – Sion 1-4

Formazione: Muci, Fomasi, Minelli, Maestri Caravita, Schneeberger, Agostini, Pocas Ribeiro (Tonelli), Anselmi, Doldur (Villa), Facchin (Schifferle Dos Santos), Binous

Rete: 52’ Facchin

Leggi anche questi...