GER-1, se i rumors venissero confermati il contratto di Stephan Lichtsteiner con l’Augsburg potrebbe essere risolto!

scritto da Claudio Paronitti

Indiscrezioni provenienti dalla Russia riportano di un prossimo ingaggio da parte dell’Augsburg di Nikolai Rasskazov

Qualora il 22enne terzino destro russo, cresciuto nel settore giovanile dello Spartak Mosca, squadra di cui veste tuttora la maglia, si trasferisse in Baviera, il contratto del 36enne rossocrociato Stephan Lichtsteiner potrebbe venir risolto con sei mesi di anticipo!

Il capitano della selezione nazionale elvetica, rimasto in panchina nel corso dell’ultima sfida disputata a Berlino con l’Union (sconfitta per 2-0), risulterebbe pertanto «di troppo», dato che il tecnico vallesano Martin Schmidt punterebbe su un elemento di quattordici anni più giovane.

L’ultima apparizione di Rasskazov con lo Spartak Mosca risale allo scorso 31 ottobre, quando entrò all’87’ nel match degli ottavi di finale di Coppa di Russia vinta 2-1 contro il Rostov. Il 19 dello stesso mese disputò gli ultimi novanta minuti in campionato. Dopodiché, non è più stato utilizzato, rimanendo costantemente in panchina. Il suo valore di mercato si aggira sui 2,5 milioni di €, mentre il suo accordo con il suo club formatore scadrà il 30 giugno 2021.

Leggi anche questi...