GER-1, Nico Elvedi: «Nel calcio tutto può accadere rapidamente, ma finché mi trovo bene qui non vedo motivo di cambiare aria»

scritto da Claudio Paronitti

Non vi è dubbio che Nico Elvedi sia diventato un calciatore fondamentale per il Borussia Mönchengladbach. Le eccellenti prestazioni fornite in bianconero hanno creato interesse da parte di altre società. Ora, il 23enne si esprime sul suo futuro

Il contratto del difensore centrale rossocrociato con i Fohlen scadrà nel 2021 e «per come stanno andando le cose, disputerò anche la prossima stagione qui. Nel calcio, però, tutto può accadere e la situazione può cambiare velocemente. Ma finché mi trovo bene in questo posto, non vedo alcun motivo per cambiare aria», la sua dichiarazione rilasciata al quotidiano Rheinische Post.

I contatti concernenti un prolungamento del rapporto di lavoro, che si dovrebbero basare su un rinnovo annuale, non ci sono ancora stati, come ha affermato a chiare lettere il rossocrociato: «Un paio di società interessanti ci sono, anche se devo ammettere che non ne esiste una in cui sogno di giocare. Pertanto, mi rallegro semplicemente di essere un membro del Gladbach».

(nella foto: Nico Elvedi – © sport.ch)

Leggi anche questi...