Europa League, Ajax-Young Boys, Erik ten Hag: «I bernesi sono una solida unità e sono molto diretti verso la porta avversaria»

scritto da Claudio Paronitti

La partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra Ajax e Young Boys prenderà avvio alle ore 18:55 di questo tardo pomeriggio

Sul terreno della Johan Cruijff Arena di Amsterdam, i Lancieri padroni di casa arrivano all’appuntamento forti dell’agevole 3-1 rifilato domenica al Groningen e della solida posizione di capo-classifica in Eredivisie. Nella consueta conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico olandese Erik ten Hag dichiara di non fidarsi dei prossimi contraenti, elogiandoli per l’attitudine chhe mettono costantemente in campo:

«Ho visto entrambe le partite disputate dai gialloneri contro il Bayer Leverkusen. La formazione di Gerardo Seoane gioca come un’unica unità e si propone in maniera molto diretta verso la porta avversaria grazie a quattro-cinque giocatori di assoluta qualità capaci di fare la differenza. Noi dovremo fare affidamento sulle nostre forze. Lo facciamo contro ogni avversario e proveremo a ripeterci anche in questa occasione. A causa di un infortunio al ginocchio non sarà della gara Daley Blind. Chiunque lo sostituirà, saprà fornire una prestazione importante».

(nella foto: Erik ten Hag – © AFC Ajax Amsterdam)

Leggi anche questi...