Challenge League, alla ricerca di nuove sfide, il terzino Pius Dorn decide di non rinnovare l’accordo in scadenza con il Vaduz

scritto da Claudio Paronitti

Il Vaduz, formazione che ha ritrovato la categoria cadetta dopo un solo anno di militanza nell’élite, ha informato il pubblico riguardo un’uscita dal roster della prima squadra

Come rende noto la società biancorossa, non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno il terzino destro Pius Dorn. Il 24enne tedesco, nativo di Friburgo, intende affrontare una nuova sfida sportiva.

Arrivato sotto le volte del Rheinpark Stadion nel mese di luglio del 2019 in provenienza dall’Austria Lustenau, in due campionati ha collezionato 76 presenze con un bottino personale di 7 reti e 8 assist.

«Pius è stato una parte importante della nostra squadra negli ultimi due anni, per questo avremmo voluto tenerlo più che volentieri qui a Vaduz. Tuttavia, rimarremo in contatto con lui e ne seguiremo la situazione sportiva», ha asserito il direttore sportivo principino Franz Burgmeier a proposito della partenza di uno dei pilasti del recente scacchiere.

(nella foto: Pius Dorn, in completo rosso, contende il possesso del pallone al basilese Raoul Petretta – © FC Vaduz)

Leggi anche questi...