CCJL allievi A: Taverne, contro l’Altdorf l’obiettivo è salvarsi in anticipo

scritto da Roberto Colombo

Il Chiasso giocherà prima il recupero con il Taverne per poi dedicarsi domenica 11 novembre al big match contro il Lugano che la vittoria del campionato

Ultima giornata di campionato, per tante ma non per tutte. Ad esempio la capolista Chiasso questo weekend non scenderà in campo. I rossoblù disputeranno prima il recupero contro il Taverne (in programma mercoledì 7 novembre alle 20) e poi domenica 11 novembre andranno in trasferta a Lugano per un bellissimo scontro diretto che assegnerà il titolo di campione d’inverno.

Questo pomeriggio alle 15.15 giocherà invece il Bellinzona che, in trasferta contro il Schattdorf in lotta per non retrocedere, deve blindare il terzo posto. I granata, poi, domenica prossima recupereranno contro il Rothenburg la partita della 10ª giornata non disputata per il maltempo. Questa sera alle 20.15 è inoltre in programma Rothenburg-Team Obwalden.

Domani alle 13.30 il Taverne cerca la matematica salvezza contro l’Altdorf (già retrocesso), mentre alle 14 il Losone andrà a fare visita al Küssnacht Weggis che è un solo punto sopra la zona retrocessione. La squadra di Cossi-Antoniutti sarà poi impegnata anche domenica 11 novembre nel recupero della 10ª giornata contro il Schattdorf. Sempre domani, infine, il Team OG Kickers (che deve ancora salvarsi) ospiterà alle 16 lo Zug 94.

Leggi anche questi...