Calciomercato, Margiotta a Cornaredo e Gerndt alla Pontaise?

scritto da Claudio Paronitti

L’ultima settimana del calciomercato estivo rossocrociato si sta avvicinando. E con essa anche le ultime indiscrezioni sul cambio di maglia di alcuni giocatori

Le dichiarazioni del 25enne centravanti del Losanna Francesco Margiotta ai microfoni della RSI (“Con i bianconeri abbiamo parlato, sarei contento di poter giocare di nuovo nel massimo campionato e di tornare a parlare italiano”) hanno dato il via a suggestioni di mercato che riguardano un altro attaccante, il 32enne svedese del Lugano Alexander Gerndt.

Lo scandinavo, giunto la scorsa stagione in provenienza dallo Young Boys, si è sempre dimostrato un vero professionista. Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento che facesse pensare un suo malcontento.

Le parole del patron Angelo Renzetti a ticinonews.ch non sono ben auguranti per il futuro luganese di Alex: “Ci sta riflettendo, ma è una scelta che spetta soltanto a lui e la società non sta facendo alcuna pressione in tal senso. Noi, dal canto nostro, rimaniamo sempre aperti al dialogo”.

Ancora una settimana e tutti i roster delle formazioni svizzere potranno dirsi completi. Fino a venerdì tutto è possibile.

Leggi anche questi...