BCL: il Rapperswil alla Niedermatten

scritto da Redazione

La 22^ giornata di Challenge League si aprirà questa sera offrendo agli ospiti una ghiotta opportunità per toccare quota 30 punti.

Già vittorioso nei primi due confronti stagionali, il Rapperswil cercherà di onorare il pronostico dettato da 13 punti di divario in classifica e dalla situazione in cui versa il già condannato Wohlen. Anche se le sorprese fanno parte di un avvenimento sportivo, questa volta i bookmakers sembrano aver proprio preso un abbaglio considerando che la vittoria della squadra di Urs Meier è quotata addirittura alla pari. Tra i padroni di casa dovrebbe rientrare tra i pali Tahiraj e potrebbe far parte dei 18 dopo la lunghissima assenza anche Janko Pacar mentre Alain Schultz resta nella lista degli infortunati.

Il Wohlen è reduce dal pesante 5-1 di Vaduz maturato nel corso della ripresa dopo aver colpito un palo sullo 0-0 ed aver incassato il temporaneo 2-1 allo scadere del primo tempo. Da notare che il Wohlen ha schierato tra i 14 che sono scesi in campo al Rheinpark ben 9 giocatori nati prima della fine del 1996.

Leggi anche questi...