Prima Lega, a seguito dei kappaò iniziali, tutte le squadre di casa sono ora chiamate a ribaltare i rispettivi punteggi accumulati

scritto da Claudio Paronitti

Già archiviate le gare di andata del primo turno del torneo finale di promozione, per le otto formazioni di Prima Lega Classic che si sono conquistate tale diritto è ora di tornare in campo per affrontare il secondo atto

A causa dei successi interni ottenuti nelle sfide di mercoledì sera, le squadre che giostreranno davanti al pubblico amico saranno costrette a ribaltare i rispettivi risultati se intendono proseguire sino in fondo l’avventura nei playoff. Tra di esse, vi è anche il Paradiso, chiamato a trovare le risorse necessarie per infliggere una sconfitta al Vevey United e conquistarsi un posto tra le migliori quattro della categoria. Ecco, di seguito, il programma completo di oggi, sabato 4 giugno 2022.

***

Ore 16:00 – FC Baden vs Grasshopper Club Zürich II (andata, 1-2)

Ore 16:00 – FC Echallens Région vs FC Tuggen (andata, 1-2)

Ore 17:00 – FC Wohlen vs FC Bulle (andata, 1-4)

Ore 18:00 – FC Paradiso vs FC Vevey United (andata, 2-3)

***

(nella foto, a sinistra: Kenith Gerardo Catari, laterale di fascia del Tuggen, che cercherà di difendere il vantaggio accumulato nella prima sfida anche nel ritorno in quel di Echallens – © Carlo Stuppia/FC Tuggen)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?