Come capita in praticamente tutte le società di calcio, anche al Grasshopper si deve fare i conti con i contratti in scadenza al termine del corrente mese di giugno
Uno di essi riguarda Danijel Subotić, il quale non prolungherà la sua permanenza sulle rive della Limmat. Il 31enne attaccante, che in biancoblù ha finora collezionato un bottino personale di 5 reti in 18 apparizioni complessive, ha infatti ricevuto un’offerta, sicuramente più remunerativa, proveniente dalla Cina.
Secondo quanto riporta il quotidiano confederato Tages Anzeiger, il giramondo centravanti svizzero-bosniaco non vestirà più la maglia delle Cavallette, impegnate a partire da venerdì 19 giugno (ore 18:15 contro l’Aarau) nella rincorsa alla promozione nella massima serie del calcio rossocrociato.
Oltre all’attaccante – che in carriera ha vissuto esperienze in Inghilterra, Belgio, Italia, Romania, Ucraina, Azerbaigian, Kuwait, Moldova, Corea del Sud e Kazakistan – l’altro elemento a non avere più un futuro a Zurigo è, stando al Blick, il 28enne difensore Andreas Wittwer. Per contro, il trequartista Oliver Buff (27) e le punte centrali Nassim Ben Khalifa (27) e Mychell Chagas (30) rimarranno almeno sino alla conclusione della stagione sotto le volte del Letzigrund.
(nella foto: Danijel Subotić – © Grasshopper Club Zürich)