Super League, l’opzione di rinnovo è diventata effettiva: l’esterno offensivo Pascal Schürpf rimarrà una Cavalletta anche in futuro

scritto da Claudio Paronitti
Pascal Schürpf - © Grasshopper Club Zürich

Pascal Schürpf – © Grasshopper Club Zürich

Il Grasshopper – undicesima e penultima forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League – annuncia il prolugamento del contratto di Pascal Schürpf

L’accordo tra le Cavallette e il 34enne esterno offensivo è stato prorogato di un anno in seguito a un’opzione entrata in vigore dopo la partita contro il Losanna.

Il direttore sportivo biancoblù Stephan Schwarz afferma: «Siamo molto lieti che Pascal, un importante veterano, rimanga con noi. È una parte preziosa della nostra squadra non solo dentro, ma anche fuori dal campo. Con la sua esperienza, la sua mentalità e la sua personalità aperta, arricchisce la squadra e la ispira».

Dal canto suo, Pascal Schürpf aggiunge riguardo il prolungamento del contratto: «Al Grasshopper mi sono stati dati fiducia e sostegno fin dall’inizio. Lo apprezzo molto. Abbiamo una grande squadra intorno a noi e non vedo l’ora di continuare a farne parte».

Leggi anche questi...