BCL, il Grasshopper prolunga il contratto di due giovani inserendoli nel contempo nel roster della prima squadra

scritto da Claudio Paronitti

Marvin Keller ed Elias Mesonero – © Grasshopper Club Zürich

Il Grasshopper – seconda forza del campionato di Brack.ch Challenge League – ha comunicato di aver prolungato i contratti di due giovani calciatori, inserendoli nel contempo nel roster della prima squadra

Si tratta, nello specifico, di Marvin Keller ed Elias Mesonero, i quali hanno sottoscritto un nuovo accordo valido ora fino al 30 giugno 2022.

Il primo, di ruolo portiere, è cresciuto nel settore giovanile delle Cavallette. La scorsa estate, il 17enne, nazionale rossocrociato U19, ha fatto il salto dalla U18 alla U21 biancoblù e ora fungerà da terzo estremo difensore del gruppo diretto da Uli Forte.

Il secondo, di ruolo difensore, veste la maglia zurighese da quando è approdato nella formazione U13. Il 18enne, esattamente come il suo collega di dodici mesi più giovane, ha disputato l’ultimo campionato con la seconda squadra del GC e nel girone d’andata da poco concluso è sceso in campo in nove occasioni.

«Siamo davvero felici di poter inserire nella rosa dei professionisti due talenti di casa come Marvin ed Elias. Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del GC e ora sono pronti per il prossimo passo», ha commentato il direttore sportivo del club biancoblù Fredy Bickel.

Leggi anche questi...