1LP, la capolista Yverdon avvia la sua campagna di rafforzamento invernale con due inserimenti in mediana e attacco

scritto da Claudio Paronitti

Pietro Di Nardo (a destra) – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport

L’Yverdon Sport, capolista del campionato di Promotion League e candidata numero uno alla promozione, ha annunciato l’arrivo di due elementi che andranno a rinforzare una rosa già importante di per sé

La finestra di calciomercato invernale ha preso avvio con il botto per il sodalizio biancoverde, il quale comunica di aver sottoscritto due accordi con altrettanti elementi di esperienza.

Il primo a trasferirsi allo Stade Municipal è Gentian Bunjaku, 26enne attaccante proveniente dall’FC Vevey United (Prima Lega Classic). Conosciuto in particolare per i suoi trascorsi al Team Vaud e allo Stade Nyonnais, il centravanti kosovaro rimarrà a Yverdon almeno sino al termine della corrente stagione.

Il secondo arrivo risponde al nome di Pietro Di Nardo, il quale può contare su un passato di più di 260 incontri giocati tra Raiffeisen Super League e Brack.ch Challenge League. Anche il 29enne mediano, che poco prima aveva rescisso di comune accordo il suo contratto con il Neuchâtel Xamax, sarà come minimo a disposizione del gruppo biancoverde fino alla conclusione del campionato.

Leggi anche questi...