Amichevoli, spettacolare sfida piena di emozioni tra Young Boys e Aarau

scritto da Claudio Paronitti

© BSC Young Boys

Davanti ai 520 spettatori che hanno visitato lo Stade de Suisse in un clima primaverile, Young Boys e Aarau non si sono risparmiate e hanno dato vita a un incontro intenso e pieno di emozioni

La sfida disputata nella capitale federale è così terminata con uno spettacolare 3-3. L’avvio di gara è stato tutto di marca giallonera. Dopo mezz’ora di gioco, gli uomini di Gerardo Seoane si sono trovati su un comodo doppio vantaggio, grazie alle reti siglate da Nicolas Moumi Ngamaleu (21′) e Michel Aebischer (31′). Un giro di lancetta più tardi, al 32′, Patrick Rossini ha dimezzato lo scarto, mandando le squadre negli spogliatoi sul punteggio parziale di due a uno.

Rientrati in campo, gli ospiti sono giunti per la prima volta a pareggiare la contesa. Al 55′ Mickaël Almeida ha trafitto Dario Marzino (che ha preso il posto di Marco Wölfli al 46′) per il momentaneo due a due. Non passano che sette minuti e Guillaume Hoarau ha riportato avanti i campioni nazionali in carica. Quando mancavano 19 giri d’orologio al termine della gara, Norman Peyretti ha iscritto il suo nome (che risulterà anche l’ultimo del match) nel tabellino dei marcatori.

Leggi anche questi...