Amichevoli 22 agosto, conferme Morbio, Vedeggio, Malcantone e Lusiadas, ma attenti anche alle altre, il quadro completo dei risultati.

scritto da Walter Savigliano

Nella serata di ieri si sono svolte molte amichevoli, le ultime per alcune squadre, e notate alcune conferme importanti in vista del prossimo inizio di campionato, ecco la lista completa dei risultati.

Chiasso Allievi JLA-Insubrica 2-1, vincono gli allievi Junior League sull’Insubrica di mister Bordogna, partita interessante con un ottimo livello tecnico in campo, entrambe ad un ottimo livello di gioco e preparazione per i rispettivi campionati.

Arzo-Mendrisio Allievi JLB 0-1, i ragazzi di mister Brancaleone hanno la meglio sia pur con un solo gol di scarto sulla squadra di mister Carrozza, il quale avrà ancora un paio di settimane per migliorare quanto visto in partita.

Rancate 1-Morbio 1-3, vince la squadra di mister Righi su un’intraprendente Rancate, ma possiamo dire che le due squadre hanno fatto un ottimo cammino di preparazione per l’avvio del prossimo mercoledi del rispettivo campionato ed entrambe saranno squadre a cui porre molta attenzione.

Triangolare Sessa-Lema-Riva, nella prima partita del triangolare la spunta il Sessa sul Lema di Quarta Lega, mentre nel secondo incontro lo stesso Sessa non può niente sul 2-0 contro il più quotato Riva che a sua volta si fa sorprendere dal Lema che vince per 1-0. 

Bioggio-Riarena 2-1, vince il Bioggio sul Riarena di Terza Lega, buona la partita ma la spuntano i padroni di casa che hanno ancora una settimana di tempo per migliorarsi mentre per il Riarena il primo incontro di campionato è il prossimo mercoledi 26 agosto.

Vedeggio-Agno 4-2, partita vera tra Vedeggio e Agno, alla fine vincono i ragazzi di mister Rapp. Da mercoledi prossimo 26 per le due squadre si farà sul serio, sarà la prima giornata di un campionato in cui entrambe vogliono essere protagoniste.

Malcantone-Ligornetto 4-1, i ragazzi di mister Copelli non si fanno sorprendere dal Ligornetto che comunque tiene fino alla fine del primo tempo (1-1) e vincono un ottimo incontro che ha comunque fatto vedere ai mister dei buoni shcemi di gioco preparti in allenamento.

Origlio Ponte Capriasca-Os Lusiadas 1-3, vince la squadra di mister Miceli, che già alla fine del primo tempo aveva messo a segno 3 reti. Anche per il Lusiadas l’inizio del campionato è il prossimo mercoledi mentre i ragazzi di mister De Vito hanno ancora due settimane di tempo per migliorarsi ed essere pronti per l’inizio del proprio campionato previsto per 6 settembre in casa contro il Pedemonte.

Leggi anche questi...