Allievi A2: promossi Goal A e Insema! Mister Demirkarin ci racconta il campionato

scritto da Walter Savigliano

Nel gruppo 1, nonostante il pareggio con i Grandinani il Raggruppamento Goal ottiene la promozione nel campionato A1 grazie al miglior punteggio Fair Play, non può rincorrere il Team Matro GC Biaschesi nonostante la vittoria per 6-0 sul Sassariente A2 dello scorso martedi.

Nel gruppo 2 vince Insema con 2 punti di vantaggio sul Savosa Massagno, che vince l’ultima partita del campionato ieri per 0-5 in casa dei Denti della Vecchia. La partita clou per la promozione e del sorpasso è stata il 26 maggio quando l’Insema sconfigge per 1-2 la allora capolista Savosa Massagno.

Il mister Demirkarin del Raggruppamento Goal – ce lo siamo meritato, nonostante una partenza difficile in cui le prime partite eravamo in difficoltà per ranghi ridotti, ma con il passare del tempo la squadra è riuscita ad esprimere il suo massimo potenziale, arrivando comunque un pò stanchi per l’ultima partita con i Grandinani, pareggiata per 1-1 – prosegue il mister – nonostante questo siamo passati per minori punti di penalità, sono molto felice per i ragazzi e per tutta la società -.

 

 

Leggi anche questi...