4L-1: mercato Breganzona, non solo l’arrivo di Izeir Adili (dal Vedeggio), ma anche…

scritto da Roberto Colombo

Seconda operazione in entrata per il Breganzona del neo tecnico Del Fante che si è assicurato le prestazioni del forte centrocampista Izeir Adili, fratello di Izet Adili già giocatore gialloblù

BREGANZONA – Pezzo da novanta per il Breganzona di Carlo Del Fante (capolista del Gruppo 1 di Quarta Lega) che, attraverso la propria pagina facebook, ha annunciato l’arrivo dal Vedeggio del forte centrocampista centrale Izeir Adili (che raggiunge in gialloblù il fratello Izet). Classe 1993, Adili nella prima parte della stagione al Vedeggio in Seconda Lega ha realizzato 2 gol, mentre in passato ha anche vestito la maglia del Paradiso con cui ha vinto un campionato di Seconda Lega e una Supercoppa Ticino. Per il Breganzona si tratta del secondo arrivo ufficiale, dopo che nelle scorse settimane era stato promosso in prima squadra (dagli Allievi A) il laterale Daniel Alves.

Ma nelle ultime ore il Breganzona non ha concluso soltanto operazione in entrata. Infatti, i gialloblù hanno anche pensato a sfoltire la propria rosa liberando due giocatori che non avevano trovato molto spazio nel girone di andata: l’attaccante Hussein Selim e il centrocampista Brian Flükiger, entrambi svincolati così in precedenza era capitato a Mauro Schumperli (esterno) e Miki Pigoli (centrocampista). Il portiere Filippo Bocchi ha invece deciso di tornare al Pura.

MERCATO BREGANZONA

ARRIVI: Daniel Alves (centrocampista esterno) dagli Allievi A Breganzona, Izeir Adili (centrocampista) dal Vedeggio.

PARTENZE: Filippo Bocchi (portiere) al Pura, Miki Pigoli (centrocampista) svincolato, Mauro Schumperli (centrocampista esterno) svincolato, Hussein Selim (attaccante) svincolato, Brian Flükiger (centrocampista) svincolato.

QUARTA LEGA (GRUPPO 1) – RECUPERI 11ª GIORNATA

Domenica 15 marzo Lema – Bioggio (14.30 Bedeglia, Banco)

Domenica 15 marzo Rovio – Basso Ceresio (14.30 Sovaglia, Melano)

Domenica 15 marzo Stabio – Campionese (14.30 Montalbano, Stabio)

Domenica 15 marzo Gravesano Bedano – Pura (14.30 Gravesano, S.Pietro)

Leggi anche questi...