1L: Eschen pronto per ripartire con 4 nuovi giocatori

scritto da Davide Perego

Cinque pareggi, due vittorie e un totale di 11 soli punti: mai così male negli ultimi otto anni, l’Eschen/Mauren cerca riscatto.

Le buone intenzioni sono sempre state di casa allo Sportpark. Tuttavia, da qualche tempo la prima squadra sembra essere entrata in un vortice di risultati mediocri. Per la seconda parte di stagione l’obiettivo del club è ovviamente quello della salvezza: missione affidata al nuovo tecnico Erik Regtop che avrà in dotazione una rosa di 24 elementi dei quali 4 nuovi e l’incognita rappresentata ancora dalla situazione di Michael Bärtsch: l’attaccante soffre ancora dei postumi di un grave infortunio ed il suo recupero non è garantito neppure per la seconda fase del torneo. Una rosa omogenea e potenzialmente in grado di giocarsela ad armi pari con tutte. Tra gli assenti illustri spicca il nome di Giuseppe Coppola: dopo il grave infortunio che lo ha costretto a saltare quasi tutta la prima fase, il giocatore non avrebbe trovato un accordo conveniente con il club. Autore di 30 reti dal suo arrivo ad Eschen nell’estate del 2013, l’ex San Gallo non appare nella lista dei 24.

LA LISTA DEI 24 PR LA SECONDA FASE

Boban Antic, Aygün Topcu, Michael Bärtsch, David Kusel (nuovo), Demircan Esref (nuovo), Marco Fässler, Michael Giger (nuovo), Ivan Quintans, Julian Schatzmann, Kardesoglu Ridvan, Kavcic Aljaz, Niklas Kieber, Maximilian Knuth, Marko Martinovic, Marcel Stevic, Nicolò Pola, Patrick Peters, Alessio Schmid, Mathias Sele, Simon Kühne, Nico Thöni, Manuel Willi, Sandro Wolfinger (nuovo) e Manuel Baumann.

Leggi anche questi...