1L: prime indiscrezioni sul nuovo Eschen

scritto da Redazione

Passata la paura, al termine di una stagione nuovamente deludente, l’Eschen-Mauren è come sempre una delle società che non perdono tempo per pianificare il futuro.

Allo Sportpark non si fa mai alcun mistero di quello che sta accadendo dietro le quinte. E allora, sotto con le prime indiscrezioni. In uscita ci saranno sicuramente un paio di elementi importanti: Michael Giger ridurrà il suo impegno dedicato al calcio e giocherà con il FC Gams mentre Nicolò Pola dovrebbe tornare a Coira anche se i grigionesi sono ad un passo da una nuova clamorosa retrocessione.

I negoziati con alcuni giocatori del Balzers sembrano inevitabili ed a tal proposito i più chiacchierati plausibili di cambio di maglia sono Livio Meier, Seyhan Yildiz ed Eris Domuzeti. Rilevante invece dopo il lungo infortunio ed il conseguente divorzio, la riappacificazione con Giuseppe Coppola che resterà ancora per una stagione con la squadra del Principato. Contatti anche con due giocatori del Vorarlberg e con un portiere del Liechtenstein.

 

 

Leggi anche questi...