La squadra del Liechtenstein inizierà lunedì prossimo la preparazione in vista della ripresa del campionato, fissata per il weekend del 4/5 agosto.
Dopo poco più di due settimane dal termine del campionato 2017/2018 e con un mese e mezzo di anticipo sulla ripresa della nuova stagione, la squadra di Regtop è praticamente fatta. Sorprendente la data fissata per il raduno che anticipa di tre settimane abbondanti quello di quasi tutte le altre squadre. Ultimo in ordine tempo a trovare soddisfazione di aggregarsi al gruppo di stanza allo Sportpark di Eschen (Foto CHalcio) è stato l’attaccante Sven Lehmann che lascia il Gossau, club che lo ha rilanciato dopo le arcinote problematiche fisiche del giocatore autore di 17 reti nel campionato appena concluso.
Ecco spiegato uno dei motivi per i quali Nicolò Pola ha fatto ritorno a Coira. Quella formata da Lehmann e da Michael Bärtsch si presenta da subito come una coppia d’attacco fortissima per la categoria. Sono otto i giocatori che hanno trovato un accordo per integrare la rosa costruita dalla Transferkommission: Stefan Sonderegger (SCR Altach Regionalliga), Livio Meier (FC Balzers), Armando Maier (FC Vaduz), Michel Gadient (FC Buchs), Robin Gubser (FC Balzers), Livio Krättli (FC Coira 97), Sven Lehmann (FC Gossau) e il ritrovato Alessio Schmid.
Questa la rosa a disposizione di Erik Regtop che verrà integrata da alcuni ragazzi degli Allievi A: Antic Boban, Bärtsch Michael, Coppola Giuseppe, Gadient Michael, Gubser Robin, Kardesoglu Ridvan, Kavcic Aljaz, Kieber Niklas, Knuth Maximilian, Krättli Livio, Kühne Simon, Lehmann Sven, Majer Armando, Meier Livio, Menzi Marc, Quintans Ivan, Schmid Alessio, Sonderegger Stefan, Thöni Nico, Willi Manuel e Wolfinger Sandro.
Ai più attenti non sfuggirà l’assenza nella lista di Marko Martinovic, Patrick Peters, Marsel Stevic e Mathias Sele.