UEL, Basilea-APOEL Nicosia, Marinos Ouzounidīs: «Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, fornire una prestazione importante»

scritto da Claudio Paronitti

Questa sera, i ciprioti dell’APOEL Nicosia, in cui milita l’ex jolly bianconero Dragan Mihajlović, si giocheranno il tutto per tutto al St. Jakob-Park, terreno sul quale incroceranno le armi, a partire dalle ore 18:55, con il Basilea, nella sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League

La conferenza stampa di presentazione del tecnico gialloblù Marinos Ouzounidīs si è svolta poco dopo quella del collega renano Marcel Koller. Di seguito le principali affermazioni dell’allenatore greco, in carica da un paio di settimane:

«Non sarà né una partita semplice, né complicata. Il nostro obiettivo è lo stesso ogni qualvolta scendiamo in campo, ossia fornire la miglior prestazione possibile. Dovremo approcciare la gara in maniera diversa rispetto all’andata, cercando di evitare gli errori difensivi che ci hanno condannato nello 0-3 di sette giorni or sono. Vestiamo la maglia gloriosa dell’APOEL e non possiamo permetterci di ripetere gli errori del primo duello, in cui il Basilea è riuscito ad approfittare al massimo delle nostre mancanze».

Leggi anche questi...