UCL, Seoane: “È la Champions, non c’è spazio per l’errore”; von Bergen: “Dovremo essere perfetti”

scritto da Claudio Paronitti

Gerardo Seoane – © Twitter BSC Young Boys

Nella conferenza stampa di presentazione del secondo match di UEFA Champions League tra Juventus e Young Boys, per i gialloneri si esprimono il tecnico Gerardo Seoane e il capitano Steve von Bergen

“La squadra è molto concentrata – afferma l’allenatore bernese -. Prendiamo una partita alla volta, sapendo che ognuna di esse è una nuova sfida. L’atmosfera all’Allianz Stadium è molto speciale. Sono sicuro che i nostri giocatori ne trarranno beneficio”.

“Questa è la nostra prima campagna nella massima competizione e sappiamo che non c’è spazio per l’errore. In questa competizione devi giocare sempre al meglio delle tue possibilità, in modo da poter prendere la decisione giusta sia in difesa che in attacco”.

“Sarebbe stato bello confrontarsi con Cristiano Ronaldo, ma la Juventus ha tanti altri campioni pronti al contronto”.

Dal canto suo, il difensore centrale asserisce che “le nostre recenti vittorie hanno aumentato la fiducia nei nostri mezzi e vogliamo approfittarne. Anche se sappiamo che la Champions è un’altra competizione e che dall’altro lato del campo di sarà un avversario fortissimo”.

“La Juventus è senza ombra di dubbio la miglior squadra italiana. In Champions League sono molti difficili da incontrare. Vogliamo mostrare quello che sappiamo fare e fornire di conseguenza una prestazione perfetta”.

La partita tra Juventus e Young Boys avrà luogo questa sera alle ore 18:55 sul terreno dell’Allianz Stadium di Torino.

Leggi anche questi...