TUR, Frey e il Fener continuano a collezionare un flop dietro l’altro

scritto da Claudio Paronitti

Michael Frey – © Twitter Fenerbahçe SK

La stagione del Fenerbahçe, già deficitaria, si riempie di una ulteriore delusione: i gialloneri sono infatti stati clamorosamente eliminati dalla Türkiye Kupası

La squadra di Istanbul – nella quale milita l’attaccante svizzero Michael Frey, sostituito dopo appena 27′ nel match di ritorno degli ottavi di finale – ha subito una cocente, quanto inattesa, sconfitta al cospetto dell’Ümraniyespor, club che disputa la 1. Lig (la Serie B turca), in cui occupa la sesta posizione.

Lo 0-1 maturato all’Ülker Stadyumu porta la firma del 32enne centravanti brasiliano Leandrinho, andato in rete all’89’, ventitré giri d’orologio dopo essere entrato in campo. Da notare che gli ospiti hanno potuto godere della superiorità numerica già a partire dal 67′ per via del rosso diretto comminato al centrale slovacco Martin Škrtel.

Per l’Ümraniyespor, già vincitore all’andata (sempre per 1-0), si tratta di un risultato storico. Per il Fenerbahçe, invece, un’altra delusione all’interno di una stagione, almeno a livello nazionale, dove sembra non funzionare nulla.

Leggi anche questi...