Test: in campo il Mendrisio anti San Gallo ?

scritto da Davide Perego

Quarta ed ultima amichevole per il Mendrisio, oramai proiettato verso il debutto di campionato in programma domenica prossima alla IGP Arena contro la U21 del San Gallo. La settimana è trascorsa in linea con i programmi e vi è stata anche la possibilità per Mister Gatti di trarre qualche indicazione dalla partitella interna giocata tra una delle possibili formazioni che affronteranno il San Gallo ed una “seconda” squadra completata da alcuni ragazzi della sezione allievi.

A Wil mancheranno gli squalificati Azzolin, Croci-Torti e Sarr: cosa questa che sta obbligando lo staff a studiare soluzioni adeguate per tenere a freno la prevedibile esuberanza dell’attacco sangallese. L’amichevole di questa mattina sarà particolarmente interessante al cospetto di un Rancate sempre generoso e reduce anch’esso da una buona preparazione.

La squadra di Simone Bordogna torna sul sintetico di Morazzone dove tre settimane fa sconfisse di misura il Riva (3-2) e dove invece il Mendrisio ha disputato due partite contro Novazzano (3-1) e Castello (3-2). Il fischio d’inizio è previsto per le ore 11.00. Anche le due altre ticinesi di 1^ Lega prepareranno l’opening day del 2017: il Locarno contro il Losone ed il Bellinzona con il Vedeggio.

LEGGI ANCHE : AMICHEVOLI PRIMA LEGA WEEK END 25-26 FEBBRAIO

Leggi anche questi...