Tami: “Premiati a giusta ragione, vogliamo continuare così”

scritto da Riccardo Vassalli

Il Minusio di Mattia Tami, promosso la scorsa estate in Seconda Lega Regionale, ha dato una chiara svolta al proprio campionato, issandosi in classifica grazie a una striscia di sei risultati utili consecutivi. Nell’appena archiviato fine settimana, i gialloneri si sono aggiudicati i tre punti nell’importante scontro salvezza contro il Rancate.

Mattia Tami è soddisfatto del rendimento dei suoi. “Contro il Rancate si sentiva la pressione della posta in palio. Purtroppo il gioco ne ha risentito, ma i ragazzi hanno avuto il merito di provare qualche fraseggio in più e continuare a giocare nonostante il vantaggio iniziale.”

 E ancora: “Purtroppo alla prima occasione un bello spunto di Maki ha portato il Rancate al pareggio. Durante la fase centrale della partita abbiamo avuto un calo, ma direi che tutto sommato per quanto visto sull’arco dei 90 minuti il bel gol su rigore di Minelli ci premia a giusta ragione. Ora speriamo di confermare il nostro periodo positivo anche contro il Balerna, sarà difficile perchè la squadra del ‘Crus’ è una delle migliori del campionato, ma noi vogliamo continuare a fare bene.”

Leggi anche questi...