Super League, notizia scioccante proveniente da Zurigo: a soli 21 anni, il centrocampista Vasilije Janjičić è malato di cancro

scritto da Claudio Paronitti

Lo Zurigo ha comunicato una notizia che nessuno vorrebbe sentire: all’inizio dello scorso mese di luglio, a Vasilije Janjičić è stato diagnosticato un cancro

Come comunica il sodalizio tigurino sul proprio sito web ufficiale, il 21enne centrocampista si è sottoposto a un trattamento antitumorale intensivo, che finora ha funzionato come desiderato.

Dopo aver impiegato un po’ di tempo per digerire la diagnosi, Janjičić sta vivendo questo periodo con un piccolo, ma significativo, sorriso: «Finora, ho fatto buoni progressi nella terapia. Credo fermamente di riuscire a vincere la lotta contro il cancro e farò tutto il possibile per tornare in campo e dare una mano ai miei compagni di squadra!».

Il Presidente della società biancoblù Ancillo Canepa ha affermato che il club non lascerà solo il calciatore: «In questo momento difficile, sosterremo pienamente Vasi. Siamo molto fiduciosi che supererà il malore e tornerà presto in squadra».

Il suo ritorno all’interno del rettangolo verde di gioco, la cui data è al momento sconosciuta, è ovviamente legato ai progressi nella terapia.

(nella foto: Vasilije Janjičić – © Keystone/FCZ)

Leggi anche questi...