Super League, malgrado la posizione di lanterna rossa, il Vaduz ha deciso di prolungare la fiducia nell’intero staff tecnico

scritto da Claudio Paronitti

Malgrado non abbia ancora vinto in questo primo scorcio di stagione, il Vaduz ha deciso di prolungare la fiducia che ripone nel suo staff tecnico

Il sodalizio principino ha infatti reso noto di aver rinnovato anticipatamente i contratti con l’allenatore Mario Frick, l’assistente Roman Matter e il preparatore atletico Alex Kern. I nuovi accordi termineranno ora nell’estate del 2022. Con questa scelta, la società biancorossa intende proseguire sulla strada avviata il 17 settembre 2018, giorno in cui la leggenda del Liechtenstein si è insediata sulla panchina della prima squadra.

A tal proposito, il direttore sportivo Franz Burgmeier ha asserito: «Siamo contenti di aver rinnovato gli accordi con l’intero staff tecnico, artefice in prima persona dei successi ottenuti nelle scorse stagioni, così come dello sviluppo sportivo della rosa. Con questi prolungamenti anticipati vogliamo dare un segnale importante nella lotta per la permanenza nella massima serie. La nostra squadra ha un potenziale di crescita, voglia di imparare e lo staff è molto ambizioso».

(nella foto, da sinistra: il direttore sportivo Franz Burgmeier, il preparatore atletico Alex Kern, l’assistente Roman Matter e l’allenatore Mario Frick – © FC Vaduz)

Leggi anche questi...