Super League, anche lo Young Boys ha due casi «positivi»: in isolamento ci finiscono Mohamed Ali Camara e Ulisses Garcia

scritto da Claudio Paronitti

Lo Young Boys, triplice campione nazionale in carica, ha reso noto la «positività» di due suoi calciatori

Nello specifico, si tratta di Mohamed Ali Camara e Ulisses Garcia, i quali si trovano tuttora in isolamento presso il loro domicilio. Il primo, impegnato in un test amichevole con la selezione nazionale di Capo Verde la scorsa settimana, è rientrato a Berna, si è sottoposto al test del Coronavirus ed è stato trovato «positivo».

Nel caso del secondo, una persona della sua cerchia famigliare ha riscontrato dei sintomi, risultati poi in una «positività» al test. Dopo qualche giorno di quarantena, anche il calciatore bernese è stato sottoposto al cosiddetto «tampone».

La società comunica inoltre che nell’ultima settimana i due elementi della rosa della prima squadra giallonera non hanno avuto contatti diretti con i compagni di squadra. A causa della recente evoluzione, tutti gli altri giocatori e l’intero staff tecnico sono stati testati. I loro risultati sono stati classificati come «negativi».

(nella foto: Mohamed Ali Camara – © BSC Young Boys)

Leggi anche questi...