FC Lugano, sotto un gradevole sole mattutino è proseguita la preparazione settimanale del gruppo bianconero

scritto da Claudio Paronitti

La mattinata odierna, contraddistinta dalla notizia della «positività» al Coronavirus di Angelo Renzetti, ha visto il gruppo bianconero svolgere una nuova seduta di allenamento sul terreno del Campo B2 sotto un sole gradevole

A tre giorni dalla sfida del Principato del Liechtenstein con il Vaduz, lo staff tecnico ha sottoposto i propri protetti a una sessione in cui ci si è sfidati a tutto campo ad alta intensità. Oltre a Noam Baumann, recuperato completamente, si è aggregato ai compagni di squadra anche Mattia Bottani, la cui presenza al Rheinpark Stadion potrebbe divenire realtà molto presto. Per concludere i cento minuti circa trascorsi all’interno del rettangolo di gioco, gli elementi della fase offensiva sono stati impegnati in una serie di conclusioni verso la porta a seguito di cross dalle due fasce.

Attendendo sempre i tre nazionali, che torneranno nei prossimi giorni al Sud delle Alpi, la preparazione alla sfida con gli uomini guidati da Mario Frick proseguirà domani e venerdì con due allenamenti mattutini.

Leggi anche questi...