Quinta Lega 3, presentazione 5ª giornata: Aquila stacanovista, in campo oggi e sabato

scritto da Roberto Colombo

Questa sera Aquila-Bodio recupereranno la 4ª giornata di campionato, poi sabato la squadra di Mele tornerà subito in campo per aprire contro il Prenzo la 5ª giornata che, maltempo permettendo, si concluderà domenica

GRUPPO 3 – Questa sera alle 20.15 al campo Campo Valeigia di Aquila, l’Aquila (3 punti) di Mele ospiterà il Bodio (0) di Pasciuti per il recupero della 4ª giornata di campionato, mentre sabato scatterà la 5ª giornata sempre con l’Aquila che tornerà subito in campo per affrontare il Preonzo (3). Domenica spazio alle tre restanti partite che completeranno il turno, con in campo solo due delle tre capolista, perché al Moderna (10) toccherà il turno di riposo. Il Riviera (10) sarà impegnato sul campo del Lodrino (1) che quest’anno non ha ancora vinto, mentre il Makedonija (10) dovrà vedersela con il Bodio. Drina Iragna (1)Chironico (3) chiuderà il programma della giornata.

LA 5ª GIORNATA – GRUPPO 3

Giovedì 1 ottobre 20:15 Aquila – Bodio. Sabato 3 ottobre 18:30 Preonzo – Aquila. Domenica 4 ottobre 15:00 Drina Iragna – Chironico 15:00 Lodrino – Riviera 15:00 Bodio – Makedonija.

Leggi anche questi...