Quarta Lega: Riviera, nuovo allenatore Bekim Kerellaj. Ivan Burla nominato responsabile tecnico

scritto da Roberto Colombo
Ivan Burla, nuovo responsabile tecnico del Riviera (Quarta lega)

Staff tecnico rivoluzionato per il Riviera che, dopo l’addio un po’ a sorpresa di mister Ciaccio, ha deciso di puntare su due debuttanti: Bekim Kerellaj (primo allenatore) e Nikola Bilandzija (vice). Per il ruolo di responsabile tecnico è invece stato chiamato Ivan Burla

CRESCIANO – Cambio in panchina per il Riviera (Quarta lega) che, dopo una stagione e mezza, il prossimo anno non sarà più guidato da Antonello Ciaccio (ex allenatore, presidente e giocatore del Ravecchia). Al suo posto i biancorossoblu hanno deciso di puntare su un debuttante, alla sua prima esperienza da tecnico nel calcio attivi: Bekim Kerellaj, ex giocatore del Ravecchia e dello stesso Riviera. A fianco di Kerellaj, nel ruolo di vice allenatore, ci sarà Nikola Bilandzija anche lui al debutto in panchina; mentre per ricoprire il ruolo di responsabile tecnico della squadra è stato chiamato il più esperto Ivan Burla che negli ultimi quattro anni ha allenato il Leventina.

Per quanto riguarda invece la rosa che affronterà la prossima stagione, per il momento le operazioni ufficiali sono soltanto le due partenze dei centrocampisti Jonathan Fernandes e Helder Cardoso che proveranno a giocarsi le loro carte in Seconda lega al Sementina.


MERCATO RIVIERA

Allenatore: Bekim Kerellaj (nuovo).

ARRIVI: nessuno.

PARTENZE: Jonathan Fernandes (centrocampista) Sementina, Helder Cardoso (centrocampisti) Sementina.


VERDETTI QUARTA LEGA (GRUPPO 2)

Campione gruppo 2 e promosso in Terza lega: Intragna.

Secondo classificato e promosso in Terza lega: Moderna.

Terzo classificato (eventuale ripescaggio in Terza lega): Camorino.

Retrocesse in Quinta lega: Verzaschesi (11° posto) e Rorè (12° posto).


LA CLASSIFICA (QUARTA LEGA, GRUPPO 2)

Intragna 49 pt (22), Moderna 48 (22), Camorino 45 (22), Carassesi 44 (22), Makedonija 36 (22), Riviera 31 (22), Claro 31 (22), Audax Gudo 30 (22), Brissago 22 (22), Someo 20 (22), Verzaschesi 17 (22), Rorè 5 (22).


 

Leggi anche questi...