Nessun accordo fra Edo ed il FC Locarno

scritto da Davide Perego
Secondo quanto appreso dal sito ufficiale della SFL, il FC Locarno non avrebbe prolungato il contratto dell’attaccante nigeriano Edorisi
Ekhosuehi (Foto CHalcio), autore di una rete nel suo breve trascorso al Lido. Come comunicato dal DS Gabriele Gilardi, il club verbanese non ha raggiunto un accordo finanziario con l’ex bomber dell’Yverdon. Quindi una partenza e non un arrivo a cancellare il mercato zero della lanterna rossa di Challenge League che riprenderà a giocare per i tre punti contro il Lugano nel derby in programma a metà della prossima settimana.

Intanto sono sempre più insistenti le voci di un interesse del Lugano per Drilon Pacarizi, giocatore che dopo la partenza di Morandi non sembra avere avuto un feeling particolare con Maccoppi anche a causa di alcune prestazioni deludenti. Pacarizi resta attualmente il miglior realizzatore del Locarno con quattro reti. Sempre secondo quanto riportato dal sito della SFL, Nicolas Mazzola avrebbe rifiutato una proposta del Vicenza (Serie B italiana) per restare fedele al club del Presidente Gilardi.

Leggi anche questi...